Frequently Asked Questions

Tutte le domande frequenti…

Info utili

Come posso prenotare un alloggio presso l'agenzia Management Immobiliare?

Compilando il form specifico in questo sito. Chiamando il (+39) 320 97 84 705 – In alternativa è possibile inviare un fax allo (+39) 0921 92 39 69 – o una semplice mail a questo indirizzo info@cefaluhouse.it

A che ora posso ritirare le chiavi dell'appartamento il giorno dell'arrivo?

Tra le 16.00 e le 21.00 del giorno di arrivo (salvo diversi accordi con l’agenzia).

Entro che ora vanno riconsegnate le chiavi il giorno di partenza?

Entro le ore 10.00 del mattino.

Dove avviene la consegna delle chiavi dell'appartamento?

Presso la sede dell’agenzia in via m. O. Gen. Prestisimone n. 5/B, Cefalù (PA).

Dove avviene la riconsegna delle chiavi dell'appartamento?

A fine soggiorno, un incaricato dell’agenzia verrà nel vostro appartamento.

Quando si deve saldare l'affitto dell'alloggio?

All’arrivo, contestualmente alla consegna dei documenti d’identità degli occupanti oppure alla scheda allegata al contratto compilata con nomi, indirizzi e dati anagrafici.

Cosa include il prezzo dell'appartamento?

Il prezzo (per appartamento non per persona) include un forfait di luce, acqua, gas.

Viene richiesta una cauzione?

Si, per ogni alloggio all’arrivo viene richiesta una cauzione di € 150,00 che può variare in funzione dell’alloggio prenotato, la quale, verrà restituita alla partenza dopo un controllo da parte di un nostro incaricato.

Gli alloggi

Si possono ospitare animali?

In alcuni alloggi è possibile ospitare animali domestici previa accordi con l’agenzia.

Come troverò l'appartamento all'arrivo?

All’arrivo l’appartamento sarà  consegnato pulito e in ordine. Tuttavia in caso di reclami rivolgetevi entro le 24h successive presso l’Agenzia.

Cosa si intende per pulizia dell'appartamento?

Tutti gli appartamenti vengono consegnati puliti. Inoltre al rilascio dell’appartamento è obbligatorio buttare la spazzatura, lasciare pulito l’angolo cucina e le stoviglie, in caso contrario verrà applicata una penale.

Quali sono i servizi non inclusi nel costo della locazione dell'appartamento?

Questi sono alcuni dei servizi forniti:

  • Pulizia iniziale e finale (obbligatoria);
  • Aria condizionata/riscaldamento (facoltativo);
  • Biancheria (facoltativo);
  • Culla da campeggio (facoltativo);
  • TV se non presente all’interno dell”appartamento (facoltativo).

Troverò piatti, posate, bicchieri, pentole nell'alloggio?

Si, troverete piatti, posate, bicchieri e pentole nella quantità pari al numero di letti a disposizione nell’appartamento. Nello specifico non vengono forniti stracci per le pulizie.

Troverò biancheria (asciugamani, lenzuola, tovagliato) nell'alloggio?

No, gli alloggi ne sono sprovvisti, poiché è un servizio fornito su richiesta ed il costo ammonta ad € 12,00 a persona per settimana.

Search

Agosto 2021

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31

Settembre 2021

  • L
  • M
  • M
  • G
  • V
  • S
  • D
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
0 Adulti
0 Bambini
Pets
Dimensione
Prezzo
Servizi
Strutture

Compare listings

Compare
Open chat